Georgina a Dubai: vestiti costosi, gioielli e conti salati. Tutto sul viaggio nel lusso

Tour di shopping per la compagna di Cristiano Ronaldo negli Emirati: sicuramente contenti i negozianti, viste le cifre sborsate
Georgina a Dubai: vestiti costosi, gioielli e conti salati. Tutto sul viaggio nel lusso© EPA
2 min

DUBAI (Emirati Arabi Uniti) - Dopo aver accompagnato il compagno Cristiano Ronaldo alla cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards, Georgina Rodriguez ha approfittato del tempo libero per dedicarsi ad acquisti sfrenati in giro per la città di Dubai, come ampiamente documentato da diverse storie pubblicate dalla stessa donna su Instagram.

Vestiti, cene, gioielli: quante spese per Georgina

Georgina, per la notte della cerimonia dei Soccer Awards, ha indossato un imponente abito rosso in cui alcuni hanno voluto vedere un piccolo film tributo allo spettacolo teatrale 'Chi ha incastrato Roger Rabbit?', completando l'outfit con sandali lesilla (577 euro) nella stessa tonalità del suo abito, una mini borsa Prada (1.300 euro), oltre che gioielli bianchi e Chopard di inestimabile valore. Il make-up è stato invece offerto da Rasha Radi, stilista di origine marocchina. La Rodriguez ha anche indossato 'MOxAd Tech', prima mascherina che riesce a neutralizzare SARS-CoV-2, commercializzata attraverso il suo negozio online. Dopo la cerimonia di premiazione, la coppia e i loro amici hanno trascorso una serata accattivante al Ristorante Nammos, uno dei locali più "in" della città. Il tutto, documentato sui social, ha un creato qualche critica, rivolta dai follower italiani che hanno sottolineato con qualche commento "velenoso" la poca delicatezza della donna, che sfoggia ricchezza noncurante del difficile clima economico e sociale nel nostro Paese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA