Pellè per ora non pensa alla Juve: proposta di matrimonio da sogno a Viky Varga

L'attaccante azzurro, in attesa di conoscere il suo futuro dopo l'addio allo Shandong, ha chiesto la mano della bella ungherese con una cerimonia che ha infiammato Instagram
Pellè per ora non pensa alla Juve: proposta di matrimonio da sogno a Viky Varga
2 min

DUBAI (Emirati Arabi) - "Voglio ringraziare Graziano per la migliore proposta e l'anello più splendido che avrei mai potuto immaginare. Hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto... Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a includere tutta la nostra famiglia e gli amici. Era semplicemente perfetto. Non vedo l'ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire". Con questo romanticissimo messaggio social la splendida Viky Varga ha ringraziato il suo amato Graziano Pellè per la proposta di matrimonio da sogno ricevuta a Dubai. L'attaccante ex Shandong, che ha da poco lasciato la Cina e che ora è nel mirino della Juventus per il mercato di riparazione, ha stupito tutti chiedendo la mano all'influencer ungherese con una proposta incantevole che ha letteralmente infiammato i social.

Pellè compie il grande passo

La coppia, super amata dal mondo del web, ha stupito tutti attraverso le storie instagram di Viky Varga che ha documentato passo passo quanto organizzato dall'ex Parma e Southampton per fare il grande passo. Poi un post social della modella ungherese che ritrae la coppia nel formare un cuore con le mani, seguita dalla didascalia: "Ho detto si!". Ora Graziano e Viky sono pronti al grande passo e magari il loro futuro potrebbe essere proprio a Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA