Francesca Brambilla, avances da Higuain: "È ossessivo-compulsivo"

La Bona Sorte di Avanti un altro è stata corteggiata a lungo dall'ex calciatore della Juventus: i dettagli sono stati svelati a Tiki Taka
Francesca Brambilla, avances da Higuain: "È ossessivo-compulsivo"
2 min

ROMA - A Tiki Taka di Piero Chiambretti si è tornati a parlare di Gonzalo Higuain. Dopo la rivelazione di Manuela Ferrera che ha spifferato della passione del calciatore argentino per le zozze, ecco arrivare la confessione di Francesca Brambilla. Sempre nel salotto del programma di Italia Uno la bionda modella e soubrette ha spifferato di aver ricevuto delle avances dall'ex attaccante di Napoli, Milan e Juve. "Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava", ha raccontato la Brambilla, che ha specificato di non aver mai ceduto al corteggiamento di Gonzalo. 

Higuain, chi è Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è una soubrette e modella classe 1992. Ha vinto il titolo di Miss Atalanta e Miss Padania e ha partecipato anche alle selezioni di Miss Italia. È stata coniglietta di Playboy. La grande popolarità è arrivata con Avanti un altro di Paolo Bonolis, dove ha indossato i panni della Bona Sorte. Oggi è single ma in passato è stata fidanzata con il rapper Gué Pequeno, con il giocatore di basket Stefano Laudoni e con l'ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA