Francesca Fioretti paparazzata con Kolarov

Il settimanale Chi ha beccato l'attrice, ex del Grande Fratello, mentre si scambia un bacio appassionato con il difensore dell'Inter
Francesca Fioretti paparazzata con Kolarov
2 min

ROMA - Tre anni dopo la morte di Davide Astori, Francesca Fioretti sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro calciatore: Aleksandar Kolarov. Il settimanale Chi ha sorpreso i due mentre si scambiavano tenere effusioni. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, lui l'ha accompagnata in stazione a Milano. Qui la Fioretti e Kolarov si sono scambiati un bacio appassionato. Stando alle ultime indiscrezioni i due si frequenterebbero da qualche mese. Al momento nessuna conferma è arrivata però dai diretti interessati. Nelle ultime ore la Fioretti, attrice e modella lanciata in tv dal Grande Fratello, è tornata a parlare dell'ex compagno deceduto nel 2018. Francesca e Davide non si sono mai sposati ma hanno avuto una figlia, Vittoria, nata nel 2016.

Kolarov e Francesca Fioretti insieme: lo sfogo su Astori

A poche ore dall'udienza per far luce sulle cause della morte del capitano della Fiorentina, Francesca Fioretti si è lasciata andare a un duro sfogo. "In questi anni ho sempre voluto evitare dichiarazioni pubbliche sulla morte di Davide e sul processo in corso. Leggo in queste ore notizie che non sarebbero dovute essere divulgate. Resto stupita da questo passo così avventato e dal fatto che venga fornita un’interpretazione parziale e contraddittoria di una perizia medica", ha scritto Francesca su Instagram, per poi aggiungere: "Il processo in corso serve ad arrivare a una verità, che non sarà consolatoria in ogni caso: l’idea che la morte di Davide potesse essere evitata aumenta persino il dolore. Nutrivo molti dubbi sull’essere presente di persona alla prossima udienza, ora sento di dover essere lì, a dimostrare simbolicamente, con forza e senza rancore, che è solo in quell’aula che la verità potrà essere accertata, accettata e condivisa. Il passato e il futuro ci chiedono di essere coraggiosi". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA