Manuela Ferrera e le zozze: Gonzalo Higuain dice basta

Il calciatore argentino ha appreso delle dichiarazioni della sua ex fiamma e ha deciso di reagire: scopri tutti i dettagli
Manuela Ferrera e le zozze: Gonzalo Higuain dice basta
2 min

ROMA - Com'era prevedibile Gonzalo Higuain non è rimasto fermo davanti alle recenti dichiarazioni della sua ex fiamma, la modella Manuela Ferrera. Quest'ultima ha parlato di una passione segreta del calciatore per le "zozze" e non ha esitato a definirlo "una busta di fave" ai tempi della loro liaison, risalente a circa cinque anni fa. Di nuovo ospite a Tiki Taka di Piero Chiambretti la 36enne ha annunciato che bisogna chiudere il capitolo "zozze" visto che ha ricevuto delle lettere dagli avvocati di Higuain. Del resto Manuela era stata avvisata qualche giorno fa da Roberto Alessi: il direttore di Novella 2000 le aveva spifferato che l'ex di Juve, Milan e Napoli era al corrente della situazione e non l'aveva presa per niente bene.

Higuain contro Manuela Ferrera

"Dobbiamo chiudere il capitolo delle zozze, mi sono arrivate le lettere degli avvocati di Higuain", ha detto la Ferrera a Chiambretti. "Non volevo esagerare così. Io ero la fidanzata di Higuain in quel momento e con le zozze erano avventure. Quando l'ho scoperto, gliel'ho detto e mi sono defilata", ha spiegato Manuela aggiungendo: "Le zozze andavano a smollare l'elastico delle mutande giallo ocra di Higuain". Manuela ha inoltre dichiarato di essere tornata single: nelle ultime settimane aveva iniziato a frequentare un calciatore di Serie A, del quale non ha mai svelato il nome, ma la storia non è decollata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA