Ilary Blasi prepara San Valentino: sorpresa per Totti?

La bellissima conduttrice ha condiviso su Instagram delle stories in cui mostra le nuove scarpe e menziona San Valentino. Cosa avrà in mente?
Ilary Blasi prepara San Valentino: sorpresa per Totti?
2 min

Ilary Blasi sta diventando sempre più una star dei social network. Il suo account Instagram continua a crescere, e ha raggiunto il numero monstre di 1.6 milioni di follower. Pubblica molte foto ma soprattutto tantissime stories, nelle quali spesso coinvolge anche Francesco Totti. Più di una volta i due hanno dato vita a siparietti social davvero simpatici (leggi: Francesco Totti sbotta: "E basta....!" Ecco con chi ce l'ha). La moglie dell'ex capitano della Roma ha pubblicato pochi istanti fa delle stories in cui mette in bella vista delle scarpe nuove e menziona San Valentino.

Francesco Totti che sorpresa dovrà aspettarsi da sua moglie Ilary?

Dopo che qualche giorno fa Ilary Blasi aveva mandato in estasi i suoi fan con degli scatti davvero bollenti (vedi la gallery: Ilary Blasi, la settimana inizia così: e i fan impazziscono...) oggi ha condiviso delle foto che la immortalano in posa seduta con in bella mostra delle scarpe nuove e con scritto: "S.Valentine's coming". E i fan si domandano che sorpresa ha in mente per suo marito Francesco Totti per festeggiare la giornata degli innamorati.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA