Totti reagisce così al regalo di Ilary per San Valentino!

L'ex capitano della Roma ha ricevuto un pensiero dalla moglie per la festa degli innamorati. La sua reazione è esilarante
Totti reagisce così al regalo di Ilary per San Valentino!
2 min

Il 14 febbraio è la festa di tutti gli innamorati. Ilary Blasi non si è scordata di suo marito ed è tornata a casa con un pensiero per Francesco Totti e come spesso accade ha voluto condividere con i suoi tantissimi la consegna del reaglo all'ex capitano della Roma. La bellissima e simpaticissima conduttrice ha comprato per il marito dei cioccolatini, dei baci perugina, e non appena tornata a casa lo intercetta in cucina e gli chiede di aprire il regalo. La sua reazione, non appena apre la busta è davvero sconcertante. Inizialmente sembra non voler credere a quello che Ilary le ha regalato per San Valentino; la sua faccia è stupita ma dopo qualche secondo, senza curarsi che apochi metri ci sia la figlia piccola Isabel manda a quel paese la moglie: "A Ilary, ma vaff.....". Non è la prima volta che la coppia è protagonista di simpatici siparietti (vedi il video: Ilary prende in giro Totti, lui replica così) che poi prontamente la Blasi posta su Instagram dove il suo profilo è sempre più seguito (ha più di 1.6 milioni di follower).

Ilary e l'altro regalo per San Valentino...

Qualche giorno fa Ilary aveva condiviso su Instagram alcune foto mentre indossava delle nuove scarpe con tacco molto sexy e aveva scritto: "S.Valentine's coming" scatenando la curiosità dei fan che si chiedevano cosa stesse preparando per il marito Francesco Totti. E oggi la bella Blasi ha svelato a tutti il regalo per il marito Francesco.

Totti a spasso in centro a Roma: nessuno lo riconosce


© RIPRODUZIONE RISERVATA