Totti reagisce così al regalo di Ilary per San Valentino!

L'ex capitano della Roma ha ricevuto un pensiero dalla moglie per la festa degli innamorati. La sua reazione è esilarante
Totti reagisce così al regalo di Ilary per San Valentino!
TagsIlary BlasiTotti

Il 14 febbraio è la festa di tutti gli innamorati. Ilary Blasi non si è scordata di suo marito ed è tornata a casa con un pensiero per Francesco Totti e come spesso accade ha voluto condividere con i suoi tantissimi la consegna del reaglo all'ex capitano della Roma. La bellissima e simpaticissima conduttrice ha comprato per il marito dei cioccolatini, dei baci perugina, e non appena tornata a casa lo intercetta in cucina e gli chiede di aprire il regalo. La sua reazione, non appena apre la busta è davvero sconcertante. Inizialmente sembra non voler credere a quello che Ilary le ha regalato per San Valentino; la sua faccia è stupita ma dopo qualche secondo, senza curarsi che apochi metri ci sia la figlia piccola Isabel manda a quel paese la moglie: "A Ilary, ma vaff.....". Non è la prima volta che la coppia è protagonista di simpatici siparietti (vedi il video: Ilary prende in giro Totti, lui replica così) che poi prontamente la Blasi posta su Instagram dove il suo profilo è sempre più seguito (ha più di 1.6 milioni di follower).

Ilary e l'altro regalo per San Valentino...

Qualche giorno fa Ilary aveva condiviso su Instagram alcune foto mentre indossava delle nuove scarpe con tacco molto sexy e aveva scritto: "S.Valentine's coming" scatenando la curiosità dei fan che si chiedevano cosa stesse preparando per il marito Francesco Totti. E oggi la bella Blasi ha svelato a tutti il regalo per il marito Francesco.

Totti a spasso in centro a Roma: nessuno lo riconosce

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti