Chiara Nasti e Zaniolo, San Valentino a Roma!

La bellissima influencer napoletana ancora al centro di gossip: il regalo del numero 22 giallorosso fa il giro del web e lei posta immagini del Colosseo
Chiara Nasti e Zaniolo, San Valentino a Roma!
2 min

Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé; fermo ai box per l'infortunio rimediato a settembre con la Nazionale italiana il gioiellino gialorosso finisce ancora una volta al centro del gossip. Dopo le voci di un suo possibile flirt con Madalina Ghenea, questa volta il nome che viene affiancato a Zaniolo è quello di Chiara Nasti (leggi: Chiara Nasti: chi è, curiosità e perché è famosa).

Leggi: Sara Scaperrotta e la risposta social

Zaniolo e Chiara Nasti, clamoroso San Valentino insieme a Roma?

Oggi, nel giorno di San Valentino, il talento della Roma ha regalato alla bellissima influencer napoletana che piace tanto a Neymar (leggi: Neymar ha perso la testa per Chiara Nasti) un bellissimo omaggio floreale, un mazzo di rose rosse con al centro delle rose bianche che formano il numero 22 (il suo numero di maglia). La famosissima influencer che ha quasi 2 milioni di follower su Instagram ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram ed è diventata virale in pochi minuti. Successivamente ha pubblicato una foto in cui si vede il Colosseo.

Chiara Nasti, dopo Zaniolo di chi sono i nuovi fiori?

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA