Theo Hernandez, la dolce sorpresa della fidanzata Zoe

La bellissima compagna del terzino del Milan per festeggiare San Valentino ha addobbato tutta la casa. Il video su Instagram fa il pieno di like
Theo Hernandez, la dolce sorpresa della fidanzata Zoe
1 min

La coppia Theo Hernandez e Zoe Cristofoli è sicuramente una delle più seguite sui social network, infatti, i due sono molto attivi su Instagram. Qualche giorno fa, e precisamente giovedì "grasso", era diventato virale un video nel quale il terzino rossonero faceva uno scherzo alla sua fidanzata Zoe (vedi il video dello scherzo di Theo Hernandez alla compagna Zoe), oggi, nel giorno di San Valentino, a fare il giro del web è il video condiviso dalla bellissima Cristofoli per festeggiare la giornata degli innamorati.

La dedica sui social a Theo Hernandez di Zoe

Una bellissima sorpresa da parte della fidanzata Zoe per Theo Hernandez dopo la sconfitta di sabato sera del suo Milan senza appello contro lo Spezia. Nella giornata dedicata a tutti gli innamorati infatti la bellissima compagna del milanista ha adobbato la casa con palloncini a forma di cuore, cioccolatini e perfino una torta con i loro nomi. Sui social ha pubblicato il video e ha scritto: "Sei tutta la mia vita".

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA