Ivana Icardi incinta: l'ultimo appello a Mauro e Wanda Nara

La sorella del calciatore del Paris Saint-Germain è tornata in tv, nel salotto di Barbara d'Urso per parlare della sua nuova vita
Ivana Icardi incinta: l'ultimo appello a Mauro e Wanda Nara
2 min

ROMA - Ivana Icardi è tornata in televisione dopo aver annunciato la sua gravidanza su Instagram. L'ex concorrente del Grande Fratello aspetta un figlio da Hugo Sierra, conosciuto un anno fa al programma spagnolo Supervivientes. In collegamento dalle Isole Canarie, dove vive da qualche tempo, Ivana è intervenuta a Live-Non è la d'Urso. L'argentina ha confidato che la situazione con il fratello Mauro non è cambiata. La 25enne è riuscita a fare pace col padre Juan ma non con l'attaccante del Paris Saint-Germain e la cognata Wanda Nara. "Purtroppo non sono riuscita a parlare con mio fratello, è tutto uguale. Io mi sono stancata, non posso fare niente di più. Bisogna andare avanti nella vita", ha dichiarato Ivana.

Ivana Icardi è incinta e vuole perdonare Wanda Nara

Spronata da Barbara d'Urso Ivana Icardi ha però fatto un ultimo appello a Mauro: "Voglio molto bene a mio fratello e mi piacerebbe dirglielo di persona anziché in televisione. Avrà una nipotina e mi piacerebbe molto vedere le mie, quelle due bellissime bimbe che ha con Wanda. In questo momento della mia vita io sono felicissima e vorrei condividere questa felicità anche con lui. Sono pronta pure a dimenticare quello che è successo con Wanda, a perdonare e a fare pace. Non serve fare la guerra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA