Federica Pellegrini, dito medio alla Conte: like di Totti

La campionessa di nuoto è sempre molto attiva sui social network, e questa volta i suoi follower si chiedono con chi sia arrabbiata...
Federica Pellegrini, dito medio alla Conte: like di Totti
1 min

Federica Pellegrini sui social network è attivissima. Quotidianamente condivide con i suoi follower (più di 1,3 milioni) foto o stories spesso molto simpatiche. Nel giorno di San Valentino ha mostrato il regalo ricevuto (un orso nero e rosa con la scritta "LOVE"), oggi, il giorno dopo la festa degli innamorati, sembra non essere di buon umore e condivide con i suoi fan un suo scatto in bagno mentre si lava i denti e mostra il dito medio. Il testo scelto per questo post dalla plurimedagliata campionessa di nuoto è il seguente: "Si!!...e quindi?!"(aggiungendo poi l'emoticon di un diavoletto arrabbiato).

Federica Pellegrini è arrabbiata. I fan si chiedono con chi!

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è veramente arrabbiata e se si, con chi? I fan commentano il post e chiedono "perchè"! I più lungimiranti notano la scritta sulla maglietta della Pellegrini, una semplice T shirt bianca con scritto "LUNATICA". A chi piace il lunedì? effettivamente è forse il giorno che piace meno a chiunque il primo giorno della settimana. Il post ha ricevuto tantissimi like, anche l'ex capitano della Roma Francesco Totti ha messo il "mi piace".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA