Tommaso Zaniolo e Sara Scaperrotta, ecco la data

La bellissima ex fidanzata del talento giallorosso dopo aver annunciato il nome del figlio ha pubblicato una foto allo specchio mostrando la pancia
Tommaso Zaniolo e Sara Scaperrotta, ecco la data
2 min

Zaniolo è uno dei calciatori più cercati su google in queste settimane anche se fermo ai box da quasi 5 mesi a causa del bruttissimo infortunio rimediato con la nazionale italiana in Olanda (leggi: Zaniolo infortunio al ginocchio). Al centro delle attenzioni mediatiche i suoi flirt o presunti tali: prima con la modella Madalina Ghenea, poi con l'influencer Chiara Nasti. In tutto ciò, fra qualche mese diventerà papà. Infatti Sara Scaperrotta è in dolce attesa del numero 22 giallorosso. Il giorno di San Valentino la bellissima futura mamma ha pubblicato una stories su Instagram con i vestitini del piccolo e ha annunciato il nome: Tommaso. Oggi ha pubblicato una foto allo specchio nella quale si intravede la pancia.

Sara Scaperrotta è incinta, ecco quando Zaniolo diventerà Papà

L'ex fidanzata di Zaniolo presto diventerà mamma. Il calciatore della Roma quindi diventerà papà di un bimbo (Sara ha annunciato che sarà un maschio mostrando i vestitini blu su Instagram e ha svelato anche il nome scelto: Tommaso). Secondo i ben informati il mese della nascita sarà giugno in concomitanza quindi con gli Europei. 

Zaniolo: San Valentino a Roma con Chiara Nasti

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA