Lady Bonucci risponde così alle domande piccanti dei fan

La moglie del difensore bianconero si diverte a parlare con i suoi follower e non si esime dal rispondere ad alcune domande "scomode"
Lady Bonucci risponde così alle domande piccanti dei fan
1 min

Martina Maccari ovvero lady Bonucci è un vero "spasso" sui social! Ancora una volta si diverte a rispondere alle domande dei suoi numerosissimi fan nelle Instagram stories. Qualche giorno fa aveva rivelato "la sua trasgressione" e ovviamente aveva fatto il giro del web (leggi: Lady Bonucci: "Il mio topless era una trasgressione"), questa volta a lasciare a bocca aperta sono le risposte di Martina ai suoi follower; tante domande normali ma anche tanti quesiti piccanti ai quali lady Bonucci risponde.

Martina Maccari: ecco cosa piace alla moglie di Leonardo Bonucci

Innanzitutto a Martina viene chiesto se risponde a tutti o meno e lei ammette che seleziona solo alcuni quesiti; quindi la signora Bonucci sceglie a quali domande dare visibilità e rispondere. Una delle domande più curiosa è la seguente: "Preliminari o subito al sodo?" e lei risponde: "Dipende dal caso"; poi le viene chiesto se è lei a prendere l'iniziativa o suo marito e lei risponde: "Dipende da chi ha più voglia". Queste sono solo due delle tante domande alle quali Martina Maccari ha risposto. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA