Mihajlovic: parole su Sanremo, Ibra e il fidanzato della figlia

L'allenatore del Bologna ha difeso a Tiki Taka l'attaccante del Milan e ha detto la sua su Pietro Pellegri, il nuovo amore della figlia Viktorija
Mihajlovic: parole su Sanremo, Ibra e il fidanzato della figlia
3 min

ROMA - A Tiki Taka di Piero Chiambretti Sinisa Mihajlovic ha difeso la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. Più di qualcuno ha infatti storto il naso davanti a questa scelta di Amadeus, direttore artistico e conduttore della kermesse musicale. Ibra farà parte del cast fisso dell'evento e sarà presente ogni sera sul palco dell'Ariston. “Se Ibrahimovic fa quello che deve fare in campo e in allenamento, e non ho dubbi su questo, non vedo dove sia il problema. Ognuno è libero di fare quello che vuole. I tempi sono cambiati. I ragazzi di oggi sono dei professionisti, molto più professionali di quello che eravamo noi una volta. Non vedo questo grande problema di Ibra a Sanremo", ha affermato Mihajlovic, tra l'altro pure lui ospite per una sera di Amadeus. L'allenatore del Bologna canterà con Ibrahimovic anche se non sono stati divulgati ulteriori dettagli.

Leggi: Ibrahimovic a Sanremo. Amadeus svela quando ci sarà

Mihajlovic: cosa pensa di Pietro Pellegri, fidanzato della figlia Viktorija

A Tiki Taka Sinisa Mihajlovic ha inoltre detto la sua sul nuovo fidanzato della figlia Viktorija (vista qualche anno fa all'Isola dei Famosi). Si tratta di Pietro Pellegri, attaccante del Monaco e della Nazionale italiana. "Una promessa del calcio", come sottolineato da Piero Chiambretti che ha chiesto a Sinisa se è contento che la figlia frequenti un giocatore. "Se mia figlia è felice lo sono anche io indipendentemente dal lavoro che fa il ragazzo che ha scelto", ha replicato Mihajlovic. Anche l'altra figlia di Sinisa, Virginia, è legata ad uno sportivo. Più precisamente ad Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone. Nel corso della puntata non è mancata qualche battuta sulla malattia che gli ha cambiato la vita: "Quando sei in ospedale ti accorgi che tante cose non sono così scontate come sembrano. Pure una boccata d'aria fresca non è così scontata ed è la cosa che mi è mancata di più. Oggi sono più riflessivo e paziente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA