Sanremo 2021, Amadeus: "Ecco perché ho scelto Ibrahimovic"

Il conduttore Rai, direttore artistico della kermesse musicale, svela il motivo che l'ha spinto a volere a tutti i costi l'attaccante del Milan
Sanremo 2021, Amadeus: "Ecco perché ho scelto Ibrahimovic"
2 min

ROMA - Continua a far discutere la presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. Il calciatore sarà presente a tutte le serate della kermesse musicale - in onda su Rai Uno dal 2 al 6 marzo - ad eccezione della serata del mercoledì, quando sarà impegnato in campo per Milan-Udinese. In una lunga intervista al settimanale Chi Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, ha spiegato perché ha voluto Ibra sul palco dell'Ariston. "Mi piace fare un Sanremo imprevedibile e l'imprevedibilità è data da Fiorello e dal resto del cast. Cerco di non fare la prima cosa che tutti si aspettano", ha confidato il presentatore Rai. "Quando l'anno scorso ho voluto Georgina Rodriguez e ad accompagnarla c'era Cristiano Ronaldo, ho pensato che quest'anno mi sarebbe piaciuto portare sul palco un altro campione che avesse qualcosa da raccontare per un vissuto importante e mi è venuto in mente Ibrahimovic", ha aggiunto.

Sanremo 2021, il primo incontro tra Amadeus e Ibrahimovic

"Ci siamo visti per un pranzo quest'estate e, quando ci siamo trovati faccia a faccia, ho conosciuto un uomo simpatico, professionale e disponibile ad affrontare questa avventura. Vorrei andarlo a vedere quando si allenerà a Sanremo, deve essere uno spettacolo", ha raccontato Amadeus, da sempre tifoso dell'Inter. Nonostante il suo coinvolgimento al Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimovic continuerà ad allenarsi in riviera. Cosa farà sul palco dell'Ariston? Amadeus ha assicurato che lascerà tutti senza parole. Intanto è certo che in una delle quattro serate in cui sarà presente Ibra canterà insieme al collega Sinisa Mihajlovic, che arriverà a Sanremo in qualità di ospite.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA