Ronaldinho a pezzi per la morte della madre: "Troppe feste e alcol"

A tre settimane dalla scomparsa di Miguelina, un amico ha svelato come l'ex stella brasiliana sta vivendo il periodo di lutto, tra eccessi e cattive compagnie
Ronaldinho a pezzi per la morte della madre: "Troppe feste e alcol"
1 min

Dopo la scomparsa della madre, a cui era legatissimo, Ronaldinho sta attraversando un momento davvero difficile. Solo tre settimane fa l’ex Milan ha dovuto dire addio all’amata mamma Miguelina Elói Assis dos Santos, che ne è stata il principale sostegno durante tutta la sua carriera, e ora sta vivendo un periodo piuttosto burrascoso, stando a sentire le notizie che arrivano dal Brasile.

"Inizia a bere dalla mattina"

"Tutti i giorni è a una festa. Già dalla mattina Ronaldinho comincia a bere vodka, whisky, gin… e smette solo la mattina dopo”, ha spiegato al quotidiano sportivo brasiliano "Lance" un amico dell’ex Milan, che ha preferito tenere nascosta la sua identità. "Non è solo da ora ma abbiamo notato che il suo comportamento è peggiorato dopo la morte di sua madre”. 

Dinho circondato da cattive compagnie

Secondo l'anonimo amico, a Porto Alegre Dinho è circondato dalle cattive compagnie. "Vive in una fortezza con tutto ciò di cui ha bisogno. Lui ha un cuore enorme e cerca di essere generoso con i suoi amici, ma non tutti sono leali e non vedono che sta facendo molti danni a se stesso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA