Viky Varga, momenti rubati con Pellé: "Al risveglio noi..."

La bellissima modella sposerà presto l'attaccante del Parma e su Instagram ha raccontato alcuni retroscena nella loro vita di coppia
Viky Varga, momenti rubati con Pellé: "Al risveglio noi..."
2 min

Viky Varga e Graziano Pellé sembrano essersi ambientati molto bene a Parma: dopo la clamorosa e super romantica proposta di matrimonio a Dubai, la bellissima modella e il suo futuro sposo si sono trasferiti nella città emiliana, dove hanno iniziato a costruire il loro nido d'amore. Ma tra gli allenamenti di lui e la carriera di lei, il tempo per stare insieme scarseggia così la bellissima 25enne di origine ungherese deve approfittare di ogni istante per fare quello che più le piace.

Pellé e Viky Varga, il retroscena romantico

Su Instagram, Viky Varga ha svelato un retroscena sulla sua vita di coppia insieme a Graziano Pellé. "Sono un tipo di persona che apprezza le cose più piccole - si legge in una storia - Come prendere il caffé la mattina con Graziano... Non accade spesso perché il più delle volte esce di casa molto presto per andare a fare allenamento". La foto ritrae le due tazze insieme, unite quasi in un romantico brindisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA