Icardi fa arrabbiare Wanda Nara: "Il mio cane e la mia...."

L'attaccante del Psg protagonista di un botta e risposta social con sua moglie Wanda. Il post diventa virale
Icardi fa arrabbiare Wanda Nara: "Il mio cane e la mia...."
TagsIcardiWanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più chiacchierate del mondo nonchè seguitissime sui social network. L'attaccante del Psg su Instagram ha quasi 7 milioni di fan, lei 7,5 milioni; ogni loro post riceve migliaia di like e commenti, soprattutto quando è la sensuale Wanda a condividere sui social scatti da bollino rosso (sfoglia la gallery: Wanda Nara da impazzire: le nuove foto private sui social). Questa volta a diventare virale non è una sua foto nuda ma un post dell'ex attaccante dell'Inter. A fare il giro del web non è tanto il contenuto della foto (lui, lei ed il loro cagnolone in un parco) ma il commento scritto da Icardi.

La risposta piccata della moglie Wanda al post di Icardi

Icardi su Instagram:"Il mio cane e la mia cagna (taggando sua moglie Wanda)". Questo il commento nella foto in cui compare l'attaccante dell'Inter insieme al suo cane e a sua moglie Wanda Nara. Non tarda ad arrivare il commento della bellissima showgirl argentina che pochi minuti fa scrive sotto al post del marito:"Come sei divertente" aggiungendo una faccetta ironica. La foto è stata inondata dai commenti dei fan e dei curiosi.

Leggi: Instagram cancella il post di Mauro Icardi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti