Wanda Nara sorprende i fan: "Il mio primo bacio? Con Icardi..."

La moglie dell'ex attaccante dell'Inter ha risposto ad alcune domande dei suoi followers: ma una dichiarazione ha lasciato tutti a bocca aperta
Wanda Nara sorprende i fan: "Il mio primo bacio? Con Icardi..."
2 min

"I baci guariscono, ti danno quello che non puoi comprare, sono energia, amore e gioia", aveva scritto Wanda Nara in un'appassionata dichiarazione d'amore a Mauro Icardi. La coppia sta vivendo un momento di separazione a causa del lavoro: lei a Milano, lui rimasto a Parigi, i due non perdono giorno per dimostrarsi amore anche a distanza. Ma l'ultimo messaggio di Wanda ha lasciato i fan a bocca aperta.

Icardi e Wanda, la dichiarazione d'amore

Wanda Nara utilizza spesso Instagram per rispondere alle domande dei suoi quasi otto milioni di followers: l'ultima sessione di q&a con i fan è stata molto partecipata da entrambe le parti. "Chi ti ha dato il primo bacio? E quanti anni avevi?", chiede un utente. La risposta di Wanda è sorprendente: "Credo che fosse Mauro Icardi perché me ne ha dati talmente tanti che ha cancellato tutti gli altri". Una dichiarazione d'amore incredibilmente romantica dedicata tutta all'ex attaccante dell'Inter. "Sei cosciente che il 99,99% di noi ragazze vorrebbe essere come Wanda?", si legge in un'altra storia social. "Me lo hanno detto - risponde lady Icardi - ma non capisco perché. Non è facile come sembra essere me". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA