Zaniolo, plank esplosivo tra la madre e Chiara Nasti: la sfida social

Il giovane talento della Roma ha fatto sapere a tutti i suoi followers come ha passato la serata in compagnia delle due bellissime donne: ecco chi ha vinto
Zaniolo, plank esplosivo tra la madre e Chiara Nasti: la sfida social
2 min

La famiglia Zaniolo è più unita che mai: dopo alcuni mesi burrascosi e la brutta notizia riguardo i tempi di recupero di Nicolò, sembra essere tornata la serenità. Il giovane talento della Roma appare molto felice, circondato com'è da tutti i suoi affetti, e sui social condivide i momenti più belli e intimi delle sue giornate. E per uno sportivo non può certo mancare l'esercizio fisico: anche di sera il 22enne centrocampista azzurro si esercita con la compagnia straordinaria di due bellissime donne.

Chiara Nasti contro Francesca Costa

Nicolò Zaniolo ha lanciato la sfida su Instagram, mettendo una contro l'altra la fidanzata e la suocera. Chiara Nasti e Francesca Costa si affrontano in un'originale competizione di... plank. "Chi vincerà?", chiede il campione giallorosso a tutti i suoi followers. Il duello è aperto: nella storia successiva Zaniolo svela la vincitrice. Contro il pronostico dei fan, che avevano dato favorita la 23enne influencer napoletana, è la mamma di Nicolò a trionfare. "The winner", si legge nella didascalia alla foto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA