“Diletta Leotta e Ryan Friedkin: c'è la foto del bacio"

Lo scatto è stato pubblicato dal settimanale Oggi: la storia tra la conduttrice di Dazn e il vice-presidente della Roma andrebbe avanti da dicembre
“Diletta Leotta e Ryan Friedkin: c'è la foto del bacio"
TagsDiletta LeottaRyan Friedkin

Una foto che non sembra lasciare alcun dubbio: tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin è amore. A poche ore dallo sfogo sui social della bella conduttrice di Dazn (“non sono una mangiauomini”), il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva l’immagine che documenta la love story con il vice-presidente della Roma. Ma c’è di più. Lo scatto infatti risalirebbe addirittura allo scorso 20 dicembre, ben prima del fidanzamento con l’attore Can Yaman. “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?” aveva scritto Diletta nella giornata di ieri. E nonostante la foto ‘datata’, la storia d’amore con il vice-presidente della Roma sarebbe tuttora in corso. Almeno secondo Dagospia.

Elodie e Diletta Leotta, i social impazziscono
Guarda la gallery
Elodie e Diletta Leotta, i social impazziscono

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti