Chiara Nasti risponde alla domanda: "Sei rifatta?". E su Zaniolo...

La bella influencer napoletana è molto attiva su Instagram anche dopo il suo addio con il calciatore della Roma. Le sue risposte ai fan
Chiara Nasti risponde alla domanda: "Sei rifatta?". E su Zaniolo...
2 min

Chiara Nasti e Zaniolo sono state per mesi una delle coppie più chiacchierate e paparazzate d'Italia. Giovani, belli e famosi entrambi e seguitissimi sui social network. Lei, che i social li utilizza per lavoro, ha quasi 2 milioni di follower solo su Instagram, lui, che nella vita fa il calciatore ma che ha un feeling particolare con Instagram e co. ne ha più di 1 milione. Qualche giorno fa, lei, ha ufficializzato il loro addio (leggi: Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati) dopo che nei giorni precedenti si erano inseguite le voci di una loro crisi. Chiara Nasti non è più a Roma e continua ad essere molto attiva sui social media. Come successo in altre occasioni ha deciso di scegliere alcune domande dei fan e di rispondere pubblicamente. Ad una ragazza che le chiede: "Rifatta?" Chiara risponde così: "Alcune donne vivono nell'insoddisfazione più totale e mi fanno domande del genere. Allora la voglio accontentare si sono rifatta".

Chiara Nasti parla solo del suo lavoro. Non sceglie domande su Zaniolo

La bella Chiara ha scelto di non parlare del suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo quindi nelle stories pubblciate risponde solo a domande sul suo lavoro. Intanto i due 'ex' hanno smesso di seguirsi su Instagram ma lei, Chiara, è ancora una follower della sorella Benedetta e della mamma del calciatore della Roma Francesca Costa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA