Totti geloso di Ilary Blasi. Il suo commento su Instagram...

L'ex capitano della Roma, sempre più attivo sui social, ha voluto mettere le cose in chiaro con la moglie. Scopri i dettagli
Totti geloso di Ilary Blasi. Il suo commento su Instagram...
TagsIlary BlasiTotti

Ilary Blasi ha postato una foto sui social mentre è sul treno di ritorno da Milano dopo la conduzione dell'Isola dei famosi. In questo caso si trattava di un post pubblicitario (per promuovere un'acqua), infatti, la bellissima signora Totti oltre ad essere un'amatissima conduttrice televisiva è una vera star su Instagram (1,7 milioni di follower). Il testo del post di Ilary Blasi: "Perfetta compagna di viaggio" non è passato inosservato al marito Francesco Totti che ha voluto puntualizzare e commentare sotto la foto condivisa dalla moglie. 

Ilary Blasi, look super sexy all'Isola dei famosi
Guarda la gallery
Ilary Blasi, look super sexy all'Isola dei famosi

Il commento di Totti sotto la foto di Ilary Blasi diventa virale

Francesco Totti non ha mai fatto mistero di essere molto geloso della sua bellissima Ilary. Lo ribadisce ancora una volta commentando la foto postata da sua moglie mentre è di ritorno da Milano: "L'importante che è sempre al femminile" (riferendosi a quanto scritto dalla moglie: "Perfetta compagna di viaggio"). Il commento dell'ex numero 10 della Roma è piaciuto ai loro fan che hanno messo davvero tantissimi like e commentato divertiti.

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti