Virginia Mihajlovic incinta: nome figlia, data parto e altre curiosità

La figlia di Sinisa aspetta una bambina dal fidanzato Alessandro Vogliacco, difensore del Pordenone: scopri tutti i dettagli
Virginia Mihajlovic incinta: nome figlia, data parto e altre curiosità
2 min

Dopo l'emozionante annuncio sui social network che ha fatto piangere papà Sinisa Mihajlovic, Virginia ha deciso di rispondere alle domande dei follower più curiosi su Instagram. La figlia di Mihajlovic ha spiegato che questa bambina è stata voluta e cercata tantissimo. Nonostante la giovane età - Virginia e Alessandro Vogliacco stanno per compiere 23 anni - la modella e il calciatore del Pordenone non vedevano l'ora di diventare genitori. La coppia ha già scelto il nome della piccola in arrivo ma preferisce non svelarlo per il momento. Il motivo? "Purtroppo sul nome troppa gente si prende la libertà di poter giudicare e per il momento preferiamo tenerlo per noi", ha detto la Mihajlovic su Instagram, che ha poi aggiunto che sarà un nome italiano ma particolare. "Io amo troppo questo nome, ho dovuto convincere per un po' Alessandro che era orientato su altri. Sentendolo così tante volte ha iniziato ad apprezzarlo e così abbiamo deciso", ha confidato Virginia. Tra i nomi della lista che piacevano alla coppia ma che sono stati scartati ci sono: Penelope, Stella, Allegra, Domitilla, Olimpia, Damante.

Virginia Mihajlovic incinta: le parole sulla gravidanza

Virginia Mihajlovic è appena entrata nel quarto mese di gravidanza: il parto è previsto per novembre all'ospedale Fatebenefratelli di Roma. I primi tre mesi, generalmente i più complicati di una dolce attesa, non sono stati facili per Virginia, che ha ammesso di aver sofferto di nausea e vomito. Tante volte ha provato pure bruciore di stomaco e reflusso ma col passare delle settimane la situazione è nettamente migliorata. Ad oggi Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco non sanno ancora se mostreranno la loro primogenita sui social network. "Quando sarà ci penseremo...", ha puntualizzato Virginia. Intanto niente baby shower per la Mihajlovic, che non intende seguire la moda americana che ha ormai preso piede anche in Italia. Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco sono felicemente fidanzati da quattro anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA