Cena Lukaku, Giulia D'Urso ha chiamato i Carabinieri? Ora parla lei

Il giocatore dell'Inter è stato multato per violazione del coprifuoco mentre l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sbottata su Instagram
Cena Lukaku, Giulia D'Urso ha chiamato i Carabinieri? Ora parla lei
2 min
TagsLukaku

È Giulia D'Urso la presunta talpa presente alla "festa" di Lukaku? Da giorni il nome dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi affermata web influencer da 400mila follower, gira sul web. Secondo qualcuno sarebbe stata la 26enne, tra i presenti alla serata, a chiamare le forze dell'ordine per segnalare la cena che stava avvenendo nell’hotel milanese a dispetto delle norme anti Covid. Gossip che hanno fatto infuriare la diretta interessata, che ha smentito tutto su Instagram: "Mi dissocio assolutamente da tutte le falsità che stanno venendo fuori sul mio conto. È tutto ridicolo e provvederò a difendermi nelle sedi opportune contro chi sta inventando tutte queste cose sul mio conto". La D'Urso, modella e influencer pugliese ma residente da tempo a Milano, è nota al pubblico di Uomini e Donne. Qualche anno fa ha partecipato in qualità di corteggiatrice al programma di Maria De Filippi. È stata scelta dal tronista Giulio Raselli ma la love story non è durata molto. Oggi Giulia è single.

Nessuna festa per Lukaku: multa per violazione coprifuoco

Stando a quanto spifferato da fonti vicine all'Inter, non ci sarebbe stata nessuna festa per il 28esimo compleanno di Lukaku ma una semplice cena dopo la partita con la Roma in un hotel milanese. La multa, dunque, sarebbe arrivata per la violazione delle norme anti Covid. L'unica contestazione riguarderebbe di fatto la violazione del coprifuoco. Pare che dopo la partita Lukaku e alcuni suoi compagni siano andati a cena in un albergo. Alcuni di loro avrebbero deciso di non pernottare nell'hotel ma di tornare a casa. Mentre si recavano alle rispettive vetture, fuori dalla struttura, sarebbero stati fermati e multati per la violazione del coprifuoco. La questione della festa sarebbe venuta erroneamente fuori perché Lukaku avrebbe ricevuto un piccolo dono da un partecipante alla cena che glielo avrebbe consegnato in separata sede all'esterno, proprio mentre gli veniva rivolta la contestazione da parte dei Carabinieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA