Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: il motivo del viaggio

La bella conduttrice e il fidanzato sono volati a Istanbul, dove hanno incontrato amici e parenti dell'attore: su Instagram tutte le foto più belle
Diletta Leotta e Can Yaman in Turchia: il motivo del viaggio
2 min

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano fare davvero sul serio: dopo alcuni mesi di relazione, la bella presentatrice di Dazn e l'attore turco hanno già compiuto un passo molto significativo. In una pausa dal lavoro, la coppia è volata in Turchia dove ha incontrato amici e parenti di lui. Su Instagram hanno condiviso il loro diario di viaggio con le foto più belle e intime. Da una gita in barca in famiglia, con tanto di lauto banchetto documentato sui social, fino alla visita alla bellissima Basilica di Santa Sofia, a Istanbul, i due non si sono risparmiati.

Can Yaman e Diletta Leotta, presentazioni in famiglia

È stata la mamma dell'attore turco, Guldem Can, a condividere alcuni degli scatti più intimi, rivelando già una bella sintonia con la futura nuora. "Mio figlio e mia figlia", ha scritto nella didascalia postando una foto in cui con entrambi. Lui ha già conosciuto i parenti di lei: prima di volare in Turchia, la coppia è stata anche a Catania, città natale di Diletta Leotta. Alcuni ipotizzano che questo gesto eclatante sia il preludio al grande passo, che sembrava già essere stato annunciato mesi fa con un misterioso striscione che aveva solcato il cielo di Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA