Stefano Sensi sposa la fidanzata Giulia Amodio: "Manca sempre meno"

Il campione dell’Inter e la modella si sarebbero dovuti sposare il 29 maggio scorso ma la pandemia li ha costretti a rivedere i loro piani
Stefano Sensi sposa la fidanzata Giulia Amodio: "Manca sempre meno"
1 min
TagsSensi

Fiori d'arancio in vista per Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro convolerà a nozze, entro la fine dell'estate, con la fidanzata Giulia Amodio. In realtà il campione dell’Inter e la modella si sarebbero dovuti sposare il 29 maggio scorso. La pandemia da Coronavirus ha costretto i due a riprogrammare il lieto evento. "Manca sempre meno", ha scritto Giulia su Instagram, senza però svelare la nuova data del matrimonio. “Sei la mia vita. Sempre meno”, ha replicato il calciatore.

Sensi, chi è la futura moglie Giulia Amodio

Giulia Amodio è una modella e creativa 26enne di origini romagnole. È accanto a Stefano Sensi da ben cinque anni. La romantica proposta di matrimonio è avvenuta in occasione del compleanno della ragazza. “Ho sempre sognato questo momento sin da bambina, ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te. Un compleanno incredibilmente speciale! Ti amo immensamente”, ha scritto su Instagram la futura signora Sensi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA