Stefano Sensi ha sposato Giulia Amodio a Ostuni

Dopo Federico Bernardeschi e Marco Verratti anche il centrocampista dell'Inter è convolato a nozze: leggi tutti i dettagli
Stefano Sensi ha sposato Giulia Amodio a Ostuni
TagsSensi

Fiori d'arancio per Stefano Sensi. Il giocatore nerazzurro ha detto sì, sabato 17 luglio, alla modella Giulia Amodio. La coppia è convolata a nozze in Puglia, a Ostuni, dopo cinque anni di fidanzamento. Giulia è nata a Brindisi ma è cresciuta in Romagna, tanto che i due si sono conosciuti quando Sensi giocava nel Cesena. Dopo la cerimonia nella Cattedrale della città il ricevimento si è tenuto in una tipica masseria pugliese alla quale hanno partecipato circa 300 invitati. Balli, canti, trenini e brindisi a non finire per una serata davvero indimenticabile. La sposa ha sfoggiato due abiti nuziali: in Chiesa uno tradizionale, con lunghissimo velo e un corpetto con fiori; per la festa ha indossato un mini dress di piume e paillettes.

La dedica d'amore di Stefano Sensi

"17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore.
Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio ad un meraviglioso viaggio. Ti amo amore mio", ha scritto Stefano Sensi su Instagram dopo il matrimonio. Giulia Amodio ha invece fatto sapere: "La storia più incredibile che conosca! È stato il giorno più bello della mia vita! Sei la persona migliore che potessi scegliere per questa vita, ti amo!".

Sensi, ecco chi è la fidanzata e futura moglie Giulia Amodio
Guarda la gallery
Sensi, ecco chi è la fidanzata e futura moglie Giulia Amodio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti