Stefano Sensi ha sposato Giulia Amodio a Ostuni

Dopo Federico Bernardeschi e Marco Verratti anche il centrocampista dell'Inter è convolato a nozze: leggi tutti i dettagli
Stefano Sensi ha sposato Giulia Amodio a Ostuni
2 min
TagsSensi

Fiori d'arancio per Stefano Sensi. Il giocatore nerazzurro ha detto sì, sabato 17 luglio, alla modella Giulia Amodio. La coppia è convolata a nozze in Puglia, a Ostuni, dopo cinque anni di fidanzamento. Giulia è nata a Brindisi ma è cresciuta in Romagna, tanto che i due si sono conosciuti quando Sensi giocava nel Cesena. Dopo la cerimonia nella Cattedrale della città il ricevimento si è tenuto in una tipica masseria pugliese alla quale hanno partecipato circa 300 invitati. Balli, canti, trenini e brindisi a non finire per una serata davvero indimenticabile. La sposa ha sfoggiato due abiti nuziali: in Chiesa uno tradizionale, con lunghissimo velo e un corpetto con fiori; per la festa ha indossato un mini dress di piume e paillettes.

La dedica d'amore di Stefano Sensi

"17/07/2021 Il giorno più bello della nostra vita. Il giorno dove i nostri cuori si sono uniti in un grande amore.
Il giorno che porteremo per sempre dentro di noi e che da inizio ad un meraviglioso viaggio. Ti amo amore mio", ha scritto Stefano Sensi su Instagram dopo il matrimonio. Giulia Amodio ha invece fatto sapere: "La storia più incredibile che conosca! È stato il giorno più bello della mia vita! Sei la persona migliore che potessi scegliere per questa vita, ti amo!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA