Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita dopo otto anni: le tappe

Dal triangolo amoroso con Maxi Lopez, passando per il matrimonio e la nascita delle due figlie, fino alla rottura improvvisa per un presunto tradimento
Wanda Nara e Mauro Icardi, è finita dopo otto anni: le tappe
4 min

Otto anni dopo la fine del matrimonio con Maxi Lopez Wanda Nara deve fare i conti con un'altra rottura, quella con Mauro Icardi. Un amore che sembrava solido e granitico, pronto a durare per sempre. E invece si è spezzato, lasciando delusione e amarezza in Wanda, che per amore di Icardi ha intrapreso pure la carriera da procuratrice sportiva.

Il triangolo amoroso

Nell'ottobre 2013 Wanda Nara ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez. I due erano convolati a nozze nel 2008 e hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. A detta di Wanda la separazione è stata necessaria dopo i continui tradimenti di Maxi. Qualche giorno più tardi la Nara è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: Mauro Icardi, amico e collega di Lopez. I due hanno giocato insieme nella Sampdoria e tra un allenamento e una partita è nata una bella amicizia. Più volte Icardi è stato invitato a casa di Maxi e qui è stato travolto dal ciclone Wanda. Un triangolo amoroso che ha sconvolto il mondo del calcio e che ha tenuto banco per mesi. "Era giovanissimo, ma si capiva che era diverso, speciale. Non fa mai le cose perché sono di moda, non finge e dice quello che pensa. È un uomo vero", ha dichiarato qualche tempo fa la showgirl argentina.

Il matrimonio in Argentina

Nonostante le critiche e le malelingue Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati in Argentina, a Buenos Aires, nel maggio 2014. Solo dodici gli invitati al Comune. Grande assente il padre di Wanda, che all'epoca aveva da poco divorziato dalla moglie e voleva evitare spiacevoli incontri. Non sono mancati gli imprevisti: il giudice officiante si è presentato con oltre un’ora di ritardo, rendendo snervante l’attesa di Maurito e Wanda. Qualche settimana più tardi la coppia ha dato un mega party con amici e famigliari per festeggiare questa nuova unione.

Una grande famiglia allargata

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno avuto due figlie: Francesca, arrivata nel gennaio 2015, e Isabella, nata a ottobre 2016. Icardi ha inoltre instaurato un ottimo rapporto con i tre bambini che Wanda ha avuto dall'ex marito Maxi Lopez. "Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho", ha raccontato Wanda a Verissimo.

Il ruolo da procuratrice sportiva

Per amore di Icardi Wanda Nara ha deciso di diventare procuratrice sportiva. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti appassionati del pallone ma l'argentina non ha mai deluso le aspettative del marito. "È un bene che sia lei che si occupi della mia carriera perché sa meglio di chiunque altro cosa voglio e conosce i miei pensieri in profondità", ha detto una volta Mauro.

La rottura improvvisa

Con un messaggio su Instagram Wanda Nara ha annunciato, come un fulmine a ciel sereno, l'addio a Mauro Icardi. "Un'altra famiglia rovinata per una putt...", ha scritto furiosa la 34enne. La rottura è stata poi confermata da Chismes de Ker, amica della Nara, che ha mostrato sui social network lo screeshot di un messaggio dell'ex moglie di Maxi Lopez. "Mi separo", ha scritto la signora Icardi. Secondo i pettegolezzi Wanda avrebbe scoperto un tradimento di Mauro con l'attrice e cantante argentina China Suarez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA