Quando Wanda Nara diceva: "Icardi? Mai avuto paura che mi tradisse"

Qualche mese fa la soubrette e procuratrice era più che mai sicura della solidità del suo matrimonio: scopri cosa aveva dichiarato
Quando Wanda Nara diceva: "Icardi? Mai avuto paura che mi tradisse"© LAPRESSE
2 min

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è avvenuta come un fulmine a ciel sereno. Da otto anni erano una delle coppie più solide e unite del calcio. Il motivo dell'addio? A quanto pare una scappatella dell'attaccante del Paris Saint-Germain con l'attrice e cantante China Suarez. Una situazione spiacevole per Wanda, che già in passato ha dovuto fare i conti con i tradimenti dell'ex marito Maxi Lopez. Solo la scorsa estate, in un'intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la Nara si era detta più che mai convinta del sentimento che fino a qualche giorno fa la legava a Icardi.

Wanda Nara si fidava di Mauro Icardi

"Quando l'ho conosciuto aveva 19 anni, era giovanissimo, ma si capiva che era diverso, speciale. Non fa mai le cose perché sono di moda, non finge e dice quello che pensa. È un uomo vero. Per questo, dal momento in cui è iniziata la nostra storia non ho mai avuto paura che mi tradisse", aveva dichiarato Wanda Nara alla rivista. Convinzioni spazzate via dall'attuale situazione famigliare: la 34enne ha lasciato ufficialmente Parigi e scritto un messaggio ad un'amica. "Mi separo", ha sentenziato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA