Icardi-Wanda, nuovo colpo di scena: "Meglio senza anello"

Sui social network la showgirl l'argentina pubblica un nuovo indizio riguardo la presunta rottura con l'attaccante del Psg
Icardi-Wanda, nuovo colpo di scena: "Meglio senza anello"
1 min

MILANO - Non accenna a placarsi la telenovela di gossip che vede protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. Ormai da giorni circolano voci riguardo la conclusione della loro relazione per via di un presunto tradimento dell'attaccante del Psg con la modella Eugenia Suarez. A questo sarebbe seguita la fuga di Wanda da Parigi e la conseguente diserzione dell'allenamento con il club francese da parte del giocatore, proprio per raggiungere la moglie a Milano. Un atto d'amore che avrebbe portato a una riappacificazione visto il messaggio pubblicato sui social dall'ex Inter, una foto di loro insieme con due cuori.

Icardi-Wanda, nuovo colpo di scena

Quando sembrava che tra i due fosse tornata la pace, però, ecco un nuovo colpo di scena. Wanda Nara ha infatti pubblicato una story su Instagram in cui mostra la sua mano senza l'anello, allegando questo commento: "Buongiorno. Mi piace di più la mia mano senza anello". No, a quanto pare la telenovela non è ancora finita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA