Balotelli contro McGregor: la minaccia dopo la vicenda Facchinetti!

L'attaccante dell'Adana Demirspor scende in campo in difesa dell'amico: con lui anche il fratello Enock. Ecco che cosa hanno detto
Balotelli contro McGregor: la minaccia dopo la vicenda Facchinetti!
2 min

In una pigra domenica mattina, Francesco Facchinetti ha sconvolto il mondo con un annuncio via social: "Non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere: Conor McGregor mi ha dato un pugno in bocca!". Stando alle parole del produttore, della moglie e di alcuni testimoni presenti alla serata in questione, il famoso campione di arti marziali miste avrebbe colpito Dj Francesco senza una precisa ragione, sferrandogli un pugno in pieno viso. In molti sono corsi in difesa dell'ex cantante, tra amici e famigliari. Fra di loro anche Mario Balotelli, che ha espresso i suoi sentimenti attraverso i social. L'ex Inter non è sembrato per nulla intimorito dalla stazza del lottatore irlandese ma anzi, ha lanciato una velata minaccia.

Facchinetti-McGregor: le parole di Balotelli

Balotelli e il fratello Enock hanno difeso a spada tratta il loro grande amico. "Condanno la violenza in generale, la condanniamo tutti. Assolutamente no alla violenza - dice Supermario in una serie di storie condivise su Instagram, taggando Facchinetti - Altrimenti vi mando lui...". E chi sarà mai il lui in questione? "A parte gli scherzi - aggiunge l'attaccante dell'Adana Demirspor, recuperando la serietà - Assolutamente no alla violenza!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA