Icardi pedinato, Wanda Nara vuole il divorzio: la cifra è pazzesca!

In Argentina non hanno dubbi: la coppia più chiaccherata del momento starebbe già discutendo i dettagli della separazione. Svelati anche altri messaggi tra il bomber del Psg e la China Suarez
Icardi pedinato, Wanda Nara vuole il divorzio: la cifra è pazzesca!
3 min

Sarà presto divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. O almeno, in Argentina sono sicuri che la moglie-agente dell'attaccante del Psg stia pensando già alla separazione, dopo averne scoperto il tradimento. Sarebbe per questo, e non per fare la pace, che l'attaccante del Psg è volato da Parigi a Milano, saltando due allenamenti con il club. E già spuntano cifre da capogiro. Secondo il programma tv “Los Angeles de la mañana”, si parlerebbe di una separazione da "60 milioni di euro in proprietà e denaro, con tutto il resto che possono avere in gioielli, opere d'arte e altro". I due potrebbero divorziare in Francia - nonostante il matrimonio nel 2014 sia stato celebrato a Buenos Aires, in Argentina - forse per la residenza. Intanto Wanda è ripartita da Milano, condividendo sui social un enigmatico video. E la telenovela si complica ancora con altre rivelazioni scottanti. 

Wanda Nara e l'investigatore privato: i messaggi della China Suarez a Icardi

Prima di chiedere il divorzio, Wanda avrebbe assunto un investigatore privato per collezionare le prove e confermare i suoi sospetti. E avrebbe fatto anche hackerare il telefono del marito: è così che avrebbe scoperto i messaggi della China Suarez. "Non ci sono solo messaggi diretti su Instagram, ma anche su Telegram, e chiamate che poi Wanda ha scoperto - continua LAM - Icardi e Suarez non hanno mai fatto sesso, lei gli inviava foto dal set e lui dei suoi allenamenti. Ogni volta che lui pubblicava una foto con Wanda, la China lo chiamava per chiedergli come andava con la moglie e se ne era ancora innamorato". "Un giorno io e te dovremmo vederci per andare a festeggiare - è uno dei messaggi inviati da Eugenia Suarez all'attaccante del Psg - in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce".

© RIPRODUZIONE RISERVATA