Wanda Nara, Icardi disperato: "Se non mi perdoni non gioco più"

Le ultime indiscrezioni sulla crisi che ha scosso il mondo del pallone arrivano dall'Argentina
Wanda Nara, Icardi disperato: "Se non mi perdoni non gioco più"
3 min

Continua a tenere banco la presunta rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due non hanno ancora fatto chiarezza sulla situazione ma non smettono di condividere sui social network frasi e foto alquanto enigmatiche. Nel frattempo nel programma argentino Los ángeles de la mañana sono trapelati alcuni dettagli alquanto sconvolgenti sulla vicenda. Stando a quanto spifferato dalla giornalista Yanina Latorre Wanda avrebbe assunto un investigatore privato per pedinare il marito e hackerare il suo cellulare.

La scoperta dell'investigatore privato

"Ha trovato conversazioni con China Suarez, dove lei gli chiedeva di vedersi, implorandolo e dicendo: 'Peccato tu sia così famoso, muoio dalla voglia di vederti', 'Voglio vederti in un bar solo noi due'. Icardi dice che non hanno fatto sesso e China dice lo stesso", ha fatto sapere la giornalista sud americana. Icardi e l'attrice e cantante argentina 29enne si sarebbero anche scambiati foto delle loro giornate, scatti dal set o dagli allenamenti per condividere momenti privati. "Icardi non nega nulla e dice che è stata lei (China Suarez, ndr) che ha iniziato, ma che non l'ha mai incontrata e che era solo un flirt",  ha aggiunto Latorre, che ha poi parlato di un altro misterioso avvenimento che avrebbe scatenato l'ira di Wanda Nara.

La disperazione di Mauro Icardi

Mentre China Suarez ha negato ogni coinvolgimento, assicurando di non conoscere Mauro Icardi, l'attaccante del Paris Saint-Germain ha disertato gli allenamenti con la sua squadra per tentare una riconciliazione con la moglie. Secondo i gossip il calciatore starebbe facendo di tutto per farsi perdonare dal Wanda e avrebbe addirittura pronunciato la frase shock: "Se non mi perdoni non gioco più". In più Icardi non avrebbe gradito l'arrivo di Maxi Lopez a Parigi: l'ex collega e amico è apparso proprio nel bel mezzo della tempesta famigliare, scatenando la gelosia di Maurito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA