Icardi-Wanda, pace fatta? "Grazie di credere ancora nella nostra famiglia"

L'ex attaccante dell'Inter, ora in forza al Psg, attraverso alcuni post su Instagram annuncia la riconciliazione con la moglie-agente
Icardi-Wanda, pace fatta? "Grazie di credere ancora nella nostra famiglia"
3 min

Il caso Icardi-Wanda Nara si arricchisce di un nuovo capitolo. A fare chiarezza è l'attaccante del Psg che, attraverso un post su Instagram, annuncia la riappacificazione con la moglie e agente. Almeno così pare leggendo le parole scritte dall'ex Inter. Alla fine a prevalere sembra essere l'amore e il bene dei cinque figli.

I messaggi di Icardi su Instagram

Nonostante i presunti tradimenti del calciatore, sembra essere tornato il sereno sulla coppia più discussa degli ultimi giorni. Dallo scoppio della bomba al volo di Icardi direzione Milano fino alla foto senza anello di Wanda: capitoli su capitoli di una saga che sembra volgere al termine. Icardi ha postato su Instagram due foto insieme a Wanda e nella didascalia ha spiegato: "Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano". Qualche ora dopo ecco la stories dei due insieme nel letto e la scritta "Mon Amour" con tanto di cuore rosso. Poi l'attaccante del Psg ha pubblicato un'altra foto con la moglie, accompagnata dalla frase "stringimi forte e non lasciarmi mai andare". Sarà veramente la riconciliazione definitiva? 

Wanda Nara, l'unica persona seguita da Icardi su Instagram

Icardi sta facendo di tutto per far dimenticare alla moglie gli ultimi eventi e ripartire da zero. Il bomber argentino ha compiuto un gesto molto significativo, eliminando dal suo profilo Instagram tutte le persone che stava seguendo. Tutte tranne una: Wanda Nara. 

Wanda Nara, Icardi disperato: "Se non mi perdoni non gioco più"


© RIPRODUZIONE RISERVATA