Icardi e Wanda Nara, la nuova trovata per farsi perdonare è radicale!

Dopo lo scandalo che ha investito il loro matrimonio, l'attaccante del Psg le sta provando tutte pur di riconquistare la moglie: ecco che cosa ha architettato sui social
Icardi e Wanda Nara, la nuova trovata per farsi perdonare è radicale!
3 min

Sembra tornato il sereno tra Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo le scandalose voci che hanno investito il loro matrimonio. L'attaccante del Psg sarebbe stato infedele nei confronti della moglie che, per tutta risposta, lo ha lasciato su due piedi facendolo sapere al mondo intero. Ma Maurito non si è dato per vinto: prima ha raggiunto Wanda a Milano, sembrerebbe per chiedere il suo perdono, poi ha iniziato a pubblicare una serie di post super romantici. Ed è proprio su Instagram - social galeotto sede dello scambio di conversazioni tra il bomber argentino e la presunta amante - che è arrivato l'ennesimo grande gesto.

Wanda Nara, ora Icardi su Instagram segue solo lei

L'uragano Eugenia Suarez, detta la China non sembrerebbe aver scosso le fondamenta del rapporto tra Icardi e Wanda Nara, ma la strada è ancora lunga per farsi perdonare. Mentre sul profilo social di Wanda non c'è segno del marito, Icardi ha letteralmente tappezzato il proprio di romanticherie per la moglie-agente. "Abbracciami forte e non lasciarmi mai andare", si legge come didascalia a una loro foto insieme. Ma è l'ultima trovata quella più clamorosa, e anche la più radicale. L'attaccante del Paris, che su Instagram conta oltre 7 milioni di followers, ora non ha più following: Maurito ha smesso di seguire chiunque, tranne una persona. Indovinate chi possa essere? Proprio la sua Wanda, che da parte sua continua invece a ignorarlo completamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA