Wanda Nara, Eugenia Suarez conferma tutto: "Vi svelo le bugie di Icardi"

La modella argentina ha finalmente rotto il silenzio sulla sua relazione con l'attaccante del Psg, rendendo noti molti nuovi dettagli
Wanda Nara, Eugenia Suarez conferma tutto: "Vi svelo le bugie di Icardi"
3 min

In Argentina già lo chiamano Wanda-gate. Il caso Wanda Nara-Mauro Icardi è senza dubbio la telenovela del momento, che si arricchisce ora di nuovi particolari. Se finora erano stati marito e moglie, con le loro dichiarazioni e i loro post social, a tenere banco, adesso è il turno di Eugenia Suarez, detta la China, dire la sua. La modella argentina ha finalmente rotto il silenzio e sui social è sbottata in una lunghissima lettera di accuse. 

Eugenia Suarez accusa Icardi: "Pensavo fossero separati"

Eugenia Suarez parte all'attacco. "Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione - scrive in una serie di storie su Instagram - Ho sempre creduto che fossero separati". La modella argentina conferma quindi le voci ma non ci sta a passare per una rovinafamiglie"Il costo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore". 

"Icardi mi ha ingannata": la China racconta tutto

La China se la prende con chi le ha dato addosso, giudicandola senza sapere com'erano andate veramente le cose. “Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre, che io sono il cattivo, quello che inganna e non la vittima". "Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate - conclude - Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi". La risposta di Wanda Nara non ci ha messo molto per arrivare.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA