Eugenia Suarez, non solo Icardi: flirt clamoroso con un ex Serie A!

La bella modella argentina non sarebbe nuova a relazioni con i calciatori: ecco che cosa è emerso dal suo passato amoroso
Eugenia Suarez, non solo Icardi: flirt clamoroso con un ex Serie A!
2 min

Velina, modella o showgirl. Passano gli anni ma l'inossidabile accoppiata calciatori e donne dello spettacolo non dà segni di cedimento. Anche Eugenia China Suarez non sembra essere immune al fascino dello sportivo, tanto che quella con Mauro Icardi non sarebbe nemmeno la sua prima relazione con un giocatore. In Argentina si vocifera di un flirt che la modella ha avuto tempo fa, nientedimeno che con Rodrigo De Paul.

De Paul e la China Suarez, il presunto tradimento

Stando a quello che riferisce "Los angeles de la manana", l'ex Udinese, oggi all'Atletico Madrid, sarebbe rimasto ammaliato dagli occhi orientali e dal fisico statuario della bella attrice. Niente di più falso secondo il diretto interessato, che si è affrettato a negare tutto. "Sono impazziti, non so da dove venga fuori questa storia ma non ho mai visto la China in vita mia. Giuro su mia figlia Francesca che non le ho mai parlato o avuto a che fare con lei". Nelle ultime ore aveva iniziato a circolare la voce che De Paul e la moglie si stessero separando proprio a causa del presunto flirt con la China: "Mi dispiace per Cami, spero che domani si dimenticheranno tutti di queste sciocchezze".

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA