Selvaggia Lucarelli, furioso attacco a Wanda Nara sui social

La giornalista contro la moglie di Icardi: "Ecco perché sto con la China Suarez". E tra i "mi piace" spunta anche quello di Alena Seredova...
Selvaggia Lucarelli, furioso attacco a Wanda Nara sui social
3 min

Il caso Wanda Nara-Mauro Icardi sta appassionando il mondo intero. Tra chi ha espresso il proprio parere al riguardo c'è anche Selvaggia Lucarelli. "Questo continuo dare della puttan* alla presunta amante del marito - si legge in un lungo post su Instagram - su un account da 9 milioni di follower (anche oggi), con alternanza di foto di figli piccoli e famigliola da favola, è uno dei gesti più diseducativi che una donna con quel seguito possa fare". La giornalista esprime solidarietà nei confronti di Eugenia China Suarez, "che tra l’altro oggi nelle sue storie scrive cose molto più sagge". 

Wanda-Icardi, il commento di Sabrina Ferilli e Alena Seredova

"Non ho letto un insulto all’ex compagno, in compenso, perché il messaggio sottinteso è: lei è una puttan*, tu ora -vittima della ammaliatrice- devi sudare un po’ perché ti faccia rientrare in casa. Davvero pessima - aggiunge Selvaggia Lucarelli - Qualunque cosa abbia fatto, lei era una donna libera, quello che doveva dare spiegazioni in casa era lui. E non è dando delle prostitute alle altre che faremo passi in avanti, amiche mie. Cara Wanda, fai la donna libera, emancipata, manager di te stessa e pure del tuo compagno ma resti sempre negli anni ‘20, alla fine. E te lo dice una che ti stimava pure". Il lungo post ha raccolto molti "mi piace" e commenti solidali, tra cui il pensiero di Sabrina Ferilli, che scrive: "Ce n’è da fare ancora di strada". Si limite invece a mettere "like" Alena Seredova, che a sua volta scoprì il tradimento dell'allora marito Gigi Buffon nel lontano 2014. 

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA