Wanda Nara e Icardi: svelate le strane condizioni per tornare insieme

Ci sarebbe ancora una speranza per salvare il matrimonio: ecco che cosa ha promesso l'attaccante del Psg alla moglie-agente
Wanda Nara e Icardi: svelate le strane condizioni per tornare insieme
2 min

Wanda Nara tira dritto per la sua strada. Dopo aver scoperto il tradimento del marito con Eugenia China Suarez, lady Icardi non ha mostrato segni di cedimento nonostante tutte le dimostrazioni d'amore che Mauro le ha dedicato anche sui social. Ma fughe romantiche e post al miele non sono ancora abbastanza per la moglie-agente del bomber del Psg. Così ci ha pensato lui a fare un ultimo, disperato tentativo.

Icardi, la promessa a Wanda e le tre condizioni

Sarebbe stato Mauro Icardi a dettare a Wanda Nara le condizioni per tornare insieme. “Hanno cominciato a discutere. Sono andati insieme alla sede del Psg, ma lui prima ha fissato le condizioni per tornare a lavorare insieme - ha raccontato a LAM Yanina Latorre - Vuole che entrambi chiudano i loro profili Instagram, ma prima lei deve postare una foto della coppia e della loro famiglia. Lui in cambio le promette fedeltà eterna". Ma non è tutto."Wanda deve lasciare il suo lavoro come influencer e dedicarsi a fare la manager. Inoltre, non vuole più che viaggi da sola sul suo aereo privato". La showgirl argentina avrebbe raccontato tutto alla sorella Zaira Nara, che si è detta scioccata. 

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA