Selvaggia Lucarelli asfalta Wanda Nara e Icardi: "Sceneggiata, e ora..."

La giornalista, nell'ultimo post su Instagram, è tutt'altro che tenera con la coppia: leggi i dettagli e il messaggio integrale
Selvaggia Lucarelli asfalta Wanda Nara e Icardi: "Sceneggiata, e ora..."
2 min
TagsWanda-Icardi

La presunta fine del "Wandagate" ha suscitato reazioni diverse tra i tantissimi che hanno seguito la vicenda. Il punto di vista di Selvaggia Lucarelli, ad esempio, si allontana dagli auguri di felicità e dagli "alla fine vince l'amore" pubblicati da più parti e prontamente ricondivisi da Wanda Nara. Il commento che la Lucarelli affida all'ultimo post Instagram è tutt'altro che tenero con la moglie di Icardi e arriva a trattare il tema generale della donna nella coppia.

Selvaggia Lucarelli, il commento contro Wanda Nara

Ecco quanto scritto da Selvaggia Lucarelli su Instagram: "Perfetto. Dopo due settimane di sceneggiata a cui non ha creduto nessuno con epiteti rivolti solo all’amante di lui e non a lui, Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale “Messaggi diseducativi for dummies” annunciando la pace così: “Non ho niente se non sono con lui”. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi “sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…”.

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Torna il sereno in casa Icardi: Mauro balla con le sue bimbe
Guarda il video
Torna il sereno in casa Icardi: Mauro balla con le sue bimbe

 

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti