Wanda Nara, il messaggio per Icardi: "Trovati qualcuno..."

Dopo l'anniversario, celebrato dal calciatore anche via social, è arrivata la risposta della moglie: una citazione dal film "Vi presento Joe Black"
Wanda Nara, il messaggio per Icardi: "Trovati qualcuno..."
1 min

Ieri, 27 ottobre 2021, è stato l'anniversario di Wanda Nara e Mauro Icardi, coppia tornata a scambiarsi coccole social (e non) dopo la crisi vissuta altrettanto pubblicamente nelle ultime settimane. Immancabili, dunque, anche i post per questa data così importante. Il primo a farsi avanti è stato il calciatore: "27 ottobre Una data molto importante per noi, Buon Anniversario Wanda. Un altro anno insieme, molti sogni vissuti, moltissimi altri da vivere". La risposta della moglie, invece è arrivata il giorno dopo e ha incuriosito, appasionato e commosso i fan.

La dedica di Wanda Nara a Mauro Icardi

Ecco quanto ha scritto Wanda Nara su Instagram: "Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!". La frase è una citazione dal film "Vi presento Joe Black"; a pronunciarla e consegnarla alla storia è stato Anthony Hopkins.

© RIPRODUZIONE RISERVATA