Wanda Nara e Maxi Lopez, accordo milionario in tribunale: svelato chi ha vinto

Dopo lo scandalo Icardi e la successiva riappacificazione, la showgirl argentina ha trovato una soluzione anche per le 40 cause aperte con l'ex marito: ecco com'è finita
Wanda Nara e Maxi Lopez, accordo milionario in tribunale: svelato chi ha vinto
2 min

È tornato il sereno nella vita di Wanda Nara. Dopo lo scandalo che ha colpito il suo matrimonio con Mauro Icardi e la successiva riappacificazione, la showgirl e agente argentina ha trovato un accordo anche con Maxi Lopez. Nel periodo di crisi con il marito, sembra che l'ex calciatore sia stato molto comprensivo, occupandosi della gestione dei figli. E Wanda non ha dimenicato. Tanto da raggiungere con l'ex marito un accordo anche in sede legale.

Wanda-Maxi Lopez, la guerra per la super villa finisce così

In Argentina sono sicuri: “Maxi non ha più debiti di alcun tipo". Lui e Wanda "avrebbero rinunciato a tutte le cause che avevano, che erano più di 40". Tra le proprietà della discordia, anche una mega villa a Santa Bárbara, quartiere esclusivo nella periferia di Buenos Aires, ora intestata a lady Icardi. Da parte sua, come hanno spiegato nel corso del programma tv "Los ángeles de la mañana", lui "avrebbe smesso di pagare gli alimenti". Anche se la villa - ubicata in una zona chiusa e privata - vale circa un milione e mezzo di euro, per il conduttore Angel Brito non ci sono dubbi: "Alla fine ha vinto Maxi Lopez".

Resta aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA