"Wanda Nara mi ha confessato tutto: con Icardi è finita!"

Dall'Argentina la clamorosa conferma: dopo il riavvicinamento e il lieto fine, arriva incredibilmente il colpo di scena e la separazione ufficiale tra i due è imminente
"Wanda Nara mi ha confessato tutto: con Icardi è finita!"
2 min

"Wanda Nara si è separata, ho parlato con lei proprio questa mattina". Dopo tante speculazioni arriva la conferma: Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati di nuovo. La seconda, clamorosa crisi era nell'aria da giorni, come anticipato dal giornalista Flavio Azzaro. Stavolta a confermare la rottura è Yanina Latorre, amica di Wanda e ospite del programma televisivo "Los angeles de la mañana". 

Wanda Nara, la conferma: "Separata da Icardi"

"Sono sola a Milano - avrebbe scritto Wanda all'amica, che ha mostrato in diretta tv al conduttore il suo telefono con i messaggi di Wanda - Sto lavorando e non voglio più sapere niente di niente". La colpa della rottura sarebbe ancora di Eugenia China Suarez, che proprio stamattina ha postato un video social molto enigmatico: in molti hanno colto un riferimento al nuovo scandalo che l'ha colpita. Secondo i media locali, l'attrice argentina avrebbe raggiunto Icardi a Parigi: per questo Wanda è volata a Milano. Nel triangolo è poi entrata anche Guendalina Rodriguez,accusando il bomber del Psg di averle continuato a scrivere alcuni messaggi anche negli ultimi giorni. 

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA