Icardi smentito da China Suarez: "Non abbiamo consumato perché..."

L'attrice, durante una telefonata con Wanda, avrebbe raccontato alla moglie dell'attaccante il motivo per il quale i due non avrebbero fatto sesso durante la notte a Parigi
Icardi smentito da China Suarez: "Non abbiamo consumato perché..."
3 min

La vicenda Wanda-Icardi sembra non finire mai e ogni giorni si arricchisce di nuovi particolari. Secondo quanto riportato dalla giornalista argentina Yanina Latorre, Icardi l'avrebbe contattata per rivelare tutta la verità sulla storia con la China. L'attaccante del Psg avrebbe dunque confermato tutti i rumors, raccontando i dettagli della notte trascorsa nella stanza dell'hotel. Verità e particolari che erano già stati rivelati sia a Wanda, ma soprattutto ai compagni del Psg che hanno voluto sapere tutto sul gossip più chiacchierato dell'ultimo mese. È stata la stessa Yanina a svelare cosa avrebbe raccontato Maurito alla squadra: "Icardi ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre."  L'attaccante dunque ha ammesso l'incontro, ma ha smentito di esserci andato al letto.

La versione della China

E proprio a proposito di questo particolare, ovvero di cosa sia davvero accaduto nella lussuosa suite di Parigi, dall'Argentina giungono altre rivelazioni che smentiscono la versione raccontata da Icardi a Yanina. Durante la puntata del programma "Intrusos", la conduttrice Paula Varela ha rivelato che ci sarebbe stata un'ennesima discussione tra Wanda e Icardi dopo che quest'ultima ha trovato nuovi messaggi cancellati dall'attaccante. Per questo motivo, secondo una ricostruzione della tv argentina, la procuratrice avrebbe deciso di chiamare la China che a sua volta avrebbe confermato tutto della notte passata con Icardi: "Stai tranquilla, ma non abbiamo fatto sesso". Il motivo, sempre secondo la ricostruzione della tv argentina, non sarebbe stato però la febbre.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c'è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA