Wanda Nara e Icardi a Dubai: svelato il conto dell'hotel, cifra super!

Per la loro mini luna di miele, la coppia ha soggiornato in un hotel esclusivo con vista sulla spiaggia: i media argentini hanno scoperto le loro folli spese...
Wanda Nara e Icardi a Dubai: svelato il conto dell'hotel, cifra super!
1 min

Quanto costa la riconciliazione a Mauro Icardi e Wanda Nara! Dopo lo scandalo che ha sconvolto il loro matrimonio, la coppia più chiaccherata del momento è volata a Dubai per una mini luna di miele che sembra averli aiutati a fare pace e recuperare la magia dei primi tempi. Tra una giornata in spiaggia e una cena sulla terrazza panoramica dell'hotel, i due hanno trascorso quattro giorni di passione senza negarsi nessun capriccio. Il folle conto finale - oltre alle storie Instagram - ne è testimone.

Icardi e Wanda, quanto hanno speso a Dubai

I media argentini hanno indagato sulla fuga romantica di Wanda e Mauro a Dubai, rivelando che la coppia avrebbe speso circa 3.200 euro a notte per soggiornare nella prestigiosa suite del Bulgari Hotel di Dubai. Per un conto finale di oltre 13 mila euro. "Lei è molto felice - ha svelato a Lam Yanina Latorre - Il viaggio è stato positivo per loro ma queste cose non durano per sempre". "Il fantasma della China riapparirà", ha aggiunto il conduttore dello show.


© RIPRODUZIONE RISERVATA