Wanda Nara minaccia China Suarez per Icardi: telefonata di fuoco!

La moglie-agente dell'attaccante del Psg ha reagito così nei confronti della rivale in amore: rivelate le sue parole al vetriolo e la piccata risposta della modella
Wanda Nara minaccia China Suarez per Icardi: telefonata di fuoco!
1 min

Una folle fuga d'amore a Dubai: sarebbe stato questo il segreto di Wanda Nara e Mauro Icardi per ricucire il loro matrimonio. Nonostante le dediche romantiche e i baci social, i media argentini continuano però a indagare senza sosta sul rapporto tra il bomber del PsgEugenia China Suarez. In particolare, al centro del gossip più recente ci sarebbe la telefonata "brutalmente sincera e tremendamente esplosiva" avvenuta tra Wanda e l'amante del marito: 40 minuti di fuoco il cui contenuto è venuto ora alla luce.

Wanda-China: chiamata al veleno da 40 minuti

Secondo Yanina Latorre di Los Angeles de la Mañana, Wanda Nara avrebbe minacciato la China durante una telefonata al veleno: "Ti avviso!", le avrebbe urlato con rabbia al telefono. La causa scatenante della furia irrefrenabile di Wanda sarebbe stata l'estrema sincerità di Eugenia Suarez che, chiarendo il motivo del suo viaggio a Parigi, avrebbe ammesso con candore: "Per andare a letto con tuo marito, ma non ho potuto".  Al che la moglie di Icardi avrebbe risposto: "Prima o poi ti incontro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA