"Maxi Lopez ha svelato una cosa che faceva Wanda che lo faceva impazzire..."

In Argentina non si fa che parlare dell'ex coppia: in particolare del modo clamoroso in cui i due si sarebbero conosciuti e di come avrebbero bruciato tutte le tappe in pochissimo tempo
"Maxi Lopez ha svelato una cosa che faceva Wanda che lo faceva impazzire..."
1 min

In Argentina non si fa altro che parlare di Wanda Nara e Maxi Lopez. L'attaccante, ormai ritiratosi, sarebbe stato al fianco dell'ex moglie nel periodo di crisi con Icardi e, dopo otto anni di conflitti, i due avrebbero finalmente trovato un accordo, anche a livello economico. Ma se si sa tutto del rapporto tra Wanda e il bomber del Psg, gli inizi della sua relazione con Maxi rimangono avvolti dal mistero. "Maxi voleva incontrare Wanda, così ha chiesto a un amico in comune di presentargliela - ha rivelato Estefanía Berardi, opinionista del programma tv Mañanísima - Il primo incontro è stato sulla barca di un amico...".

Wanda Nara, il retroscena del primo appuntamento con Maxi Lopez

"Quel giorno si incontrano, vanno d'accordo, iniziano subito a chiacchierare. E quella stessa notte finiscono insieme - ha aggiunto Berardi - Maxi è impazzito per Wanda, ha detto che c'era una cosa specifica che lo faceva impazzire. Era così andato fuori di testa per lei che ha finito per sposarla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA