China Suarez e il messaggio bollente inviato a Icardi: "Con te..."

Il bomber del Psg non avrebbe cancellato le conversazioni avute con la presunta amante: i media argentini ne hanno svelato il piccante contenuto
China Suarez e il messaggio bollente inviato a Icardi: "Con te..."
2 min

Nell'attesa di sapere tutta la verità, nient'altro che la verità sul Wandagate - l'intervista sarà in onda stanotte all'una italiana - in Argentina continuano a emergere dettagli scottanti sulla relazione che Mauro Icardi avrebbe avuto con la China Suarez. In particolare, il presentatore di Lam Ángel De Brito ha svelato che il clima in casa Icardi sarebbe ancora teso. "Si è scoperto che alla fine Icardi ha pagato l'hotel dove ha incontrato La China, non il contrario", ha fatto sapere. Sono emersi anche nuovi messaggi che la modella argentina avrebbe inviato al bomber del Psg.

I messaggi della China Suarez a Icardi

Questi sarebbero - stando al programma tv Los ángeles de la mañana - i messaggi arrivati a Icardi per telefono. "Ti separerai da tua moglie?", o ancora, "Io non parlo con persone sposate, ma con te mi è permesso". E anche: "Mi fa male vederti con Wanda...". "Mauro non ha mai cancellato tutte le chat con Eugenia. Ma lei sì - ha aggiunto De Brito - Appena ha visto le storie che lui ha pubblicato con Wanda, lo ha bloccato". "Ci sono altri tre giocatori coinvolti, uno si saprà molto presto", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA