China Suarez furiosa: le minacce dopo l'intervista di Wanda e Icardi

La modella argentina non avrebbe preso bene le parole della moglie del bomber del Psg, che ha finalmente rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito le loro vite
China Suarez furiosa: le minacce dopo l'intervista di Wanda e Icardi
1 min

L'intervista di Wanda Nara a Susana Gimenez ha scosso l'Argentina e il mondo intero. La showgirl ha finalmente rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito il suo matrimonio con Mauro Icardi, raccontando per filo e per segno come sono andate le cose. Nel frattempo China Suarez non è rimasta di certo a guardare con le braccia incrociate: mai direttamente nominata nel corso dell'intervista, la modella argentina non avrebbe comunque preso bene le parole di Wanda e minacciato ripercussioni.

Wanda-Icardi, China Suarez contrattacca

Sono stati i media argentini a dare conto della rabbia della presunta amante di Icardi. "Nel momento esatto in cui è iniziata l'intervista, Eugenia Suárez ha inviato una lettera a Viacom, Wanda Nara e Susana Giménez - ha rivelato Mariano Iúdica, conduttore del programma tv "Polemica da bar" - Ha inizio il contrattacco giudiziario della China, perché già sono filtrati molti particolari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA